(3/3)

<< Prec

I modelli virtuali di prodotti realizzati da 3Dinteractive aiutano I nostri distributori ed I nostri Clienti a comprendere meglio il prodotto e le sue potenzialità

Per le aziende di produzione che operano su mercati altamente competitivi è essenziale diffondere al meglio le informazioni attraverso canali indiretti generando interesse attorno ai propri prodotti. I canali di vendita indiretta promuovono centinaia o migliaia di prodotti simili di aziende concorrenti: per questo è importante distinguere i propri prodotti. Persino nel caso di un canale esclusivo di vendita, è difficile assicurarsi che il canale capisca e sappia comunicare il valore dei prodotti al mercato. Tradizionalmente le aziende hanno sviluppato schede tecniche, video e dimostrativi al fine di presentare i nuovi prodotti al canale di vendita. Il gran numero di nuovi prodotti immessi nel mercato annualmente genera un volume ragguardevole di materiale cartaceo o digitale che spesso non viene consultato e costa alle aziende centinaia o migliaia di euro ogni anno.
Il nostro è un sistema di vendita digitale abilitato per il web che abbina la ricchezza di contenuti alla rappresentazione interattiva dei prodotti, il che mette il canale di vendita nella condizione di poter vedere il prodotto ed interagire con esso, oltre ad avere accesso istantaneo a tutte le informazioni essenziali alla sua commercializzazione.Dato che il sistema è abilitato per il web oltre ad essere disponibile su CD\DVD, tutti  gli aggiornamenti sono pubblicati in tempo reale e con costi aggiuntivi irrisori. L’informazione sul prodotto è inserita una sola volta ed è configurata per essere visualizzata automaticamente nei canali di vendita appropriati e soltanto dalla clientela che si intende raggiungere.

pagina_019

  1. Personalizza la tua interfaccia:  l’interfaccia utente è personalizzabile al fine di rispondere ai requisiti del branding aziendale.
  2. Genera Links Interattivi: inserisci links dinamici alle informazioni di commercializzazione fondamentali direttamente dall’interfaccia.
  3. Fornisci l’informazione in multi-lingua: svariate lingue incluse in un’unica descrizione del prodotto.
  4. Distribuisci in molteplici formati: riproponi le presentazioni interattive del prodotto in molti formati tra cui PDF, Powerpoint , web e offline.
  5. Interagisci con qualsiasi sistema operativo: si interfaccia a tutti i sistemi operativi tra cui Windows, Mac OS, Unix e Linux; viene visualizzato correttamente da tutti i browser web.
  6. Uno strumento di vendita più coinvolgente: l’interattività permette di trasmettere in modo più efficace le peculiarità e le potenzialità di un prodotto al Cliente.
  7. Informazioni più impattanti: diffondi al massimo la conoscenza del prodotto abbinando le informazioni descrittive del prodotto alle animazioni visive.
  8. Un’unica sede per tutte le informazioni sul prodotto: prezziari, grafici di confronto, elenco delle funzionalità, dimostrazioni tridimensionali, informazioni complementari e molto altro – il tutto accessibile attraverso un’unica intuitiva interfaccia utente.
  9. Disponibile Online e Offline: facilmente accessibile da qualsiasi browser web; ma anche offline, caricato su un portatile come file PDF o Powerpoint.
  10. Promozione mirata: ad ogni tipo di clientela è indirizzata un’informazione promozionale tagliata secondo le specifiche esigenze di acquisto o di vendita.
  11. Riduzione dei costi di marketing: i materiali possono essere riproposti su molteplici supporti inclusi PDF tridimensionali, presentazioni Powerpoint interattive, CD\DVD, formati video, presentazioni Shockwave, supporto USB e altro.