Riproduzioni virtuali

Le riproduzioni virtuali dei prodotti realizzate da 3Dinteractive aiutano i vostri distributori ed i vostri Clienti a comprendere meglio il prodotto e le sue peculiarità

pagina_026
Gli strumenti di vendita abilitati per il web realizzati da 3Dinteractive conferiscono la massima efficacia ai vostri canali di vendita, e motivano I vostri Clienti all’acquisto, in quanto non si limitano a descrivere le caratteristiche del prodotto, ma le mostrano come nella realtà!
pagina_024
3Dinteractive costituisce un modo conveniente ed innovativo di combinare la promozione del prodotto ad una coinvolgente interattività tridimensionale attraverso molteplici strumenti inclusi cataloghi elettronici, siti web, documenti pdf, presentazioni PowerPoint, chioschi promozionali e molto altro.
pagina_001
pagina_002
pagina_005

Ciò crea la necessità di fornire informazioni succinte, coerenti e convincenti ai canali di vendita, in particolare quando tutto questo si rivela di fondamentale importanza.

La suite esclusiva di soluzioni firmate 3Dinteractive fa sì che il vostro team commerciale venda di più, in minor tempo e ad un costo di marketing inferiore.

Sorprendentemente convenienti, le soluzioni 3Dinteractive trasformano l’esperienza del Cliente da una statica acquisizione di informazioni sul prodotto in una coinvolgente esplorazione virtuale interattiva.

Le società di produzione affrontano molte sfide in fase di vendita, tra cui:

  • produzioni concorrenti altamente competitive;
  • cicli di sviluppo di nuovi prodotti sempre più rapidi;
  • necessità di vendere prodotti anche estremamente complessi attraverso canali di vendita indiretta.

Queste organizzazioni hanno l’assoluto bisogno di massimizzare l’efficacia delle loro spese per il marketing costituite da:

  • materiali per il lancio del prodotto, per i quali costi e oneri di commercializzazione sono moltiplicati per i vari interlocutori/luoghi geografici/canali di vendita;
  • continuo aggiornamento dei materiali per la commercializzazione, reso necessario dalla costante innovazione delle tecniche di marketing.